Crea sito
Capelli,  review

DOMUS OLEA TOSCANA – LINEA 11

Buongiorno a tutti

 

Circa un mesetto fa mi sono convinta a fare un acquisto che meditavo già da qualche tempo; quindi, approfittando di uno sconto del 20% ho deciso di prendere tutta la linea 11 di Domus Olea Toscana adatta alla mia tipologia di capelli (per orientarmi ho seguito QUESTA LINEA GUIDA )

N.B. Non utilizzo sempre tutti i prodotti, ma li utilizzo in base a 2 fattori importanti: al tempo che ho a disposizione e alle esigenze che i miei capelli hanno in un determinato periodo.


Bene, ma partiamo dal motivo per il quale ero così attratta da questi prodotti… IO HO UN PROBLEMA (cioè più di uno, ma su questo poi ritorneremo prossimamente), sono letteralmente in fissa con i prodotti per capelli, sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto, del prodotto miracoloso che mi possa far dire “wow, lui è quello giusto!!”. Quando ho saputo dell’uscita di questa linea così ricca di attivi, così particolare per un certo verso, i miei occhi si sono fatti a cuoricino e la speranza di aver trovato finalmente quello che potesse fare per i miei poveri capelli un po’ sfigatini ha cominciato ad aleggiate nella mia mente… MA, perché un ma ci deve essere sempre, le recensioni lette erano tutt’altro che positive, anzi di recensioni proprio non se ne trovavano; si poteva solo leggere di quanto l’odore fosse sgradevole, di quanto fosse insopportabile e nulla su quanto fosse o non fosse valido il prodotto (sorvolando la questione profumazione).


Dopo questa lunga premessa e sperando di non avervi annoiati, arriviamo alla presentazione della linea; su questo punto non mi dilungherò perché tutte le informazioni dettagliate e precise le potete trovare sul sito di DOMUS OLEA TOSCANA.

La linea 11 si compone di prodotti divisi in 3 fasi:

  • Fase 1: Detersione
  • Fase 2: Cura
  • Fase 3: Nutri styling

Perché il nome Linea 11? Perché in tutti i prodotti (l’unico escluso è la crema olio capelli di seta) sono presenti tutti gli ingredienti cardine (foglia di ulivo, 11 piante toscane e fitocheratine) che rendono questa linea unica nel suo genere.

Inoltre, l’efficacia di questi prodotti si rifà ad una tecnica, definita a strati, per la quale si utilizzano tutta una serie di prodotti, dal pre trattamento allo styling che aiutano, nel tempo, ad ottenere una chioma sana, corposa e ad ottenere un netto miglioramento in termini di struttura e resistenza.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.