Crea sito
Make up,  review

LOOSE POWDER – PuroBio Cosmetics

Buongiorno ragazz* e ben tornati sul mio blog

 

Come sapete la pelle del mio viso è una pelle molto secca, ma, l’unica parte oleosa che c’è è la palpebra; questa cosa mi crea davvero molti problemi in quanto ogni ombretto che applico su si essa tende a svanire oppure ad accumularsi nelle pieghe.

Per ovviare a questo problema ho bisogno di utilizzare un primer occhi che faccia da base e che tenga sotto controllo l’oleosità.

Se anche voi avete questo problema, saprete benissimo che non è per niente facile trovare un primer per ovviare al problema, figuriamoci trovare un primer con buon INCI.

Dopo molte prove ho trovato lui, il LOOSE POWDER di PuroBio


 

Immagine correlata

 

Penso che ormai quasi tutti conosciate questa azienda, ma per chi non sapesse chi sono, Purobio è un’azienda pugliese, di Noci che produce prodotti di make-up, ma anche per la skincare e per la casa.

La parola d’ordine è INNOVAZIONE, vengono usati solo ingredienti naturali di altissima qualità. Questi ingredienti sono funzionali al raggiungimento di performance professionali.


Il primer loose powder di PuroBio Cosmetics è un prodotto specifico per migliorare e prolungare la durata del make-up occhi e labbra.

Il prodotto si presenta come una polvere bianca, molto fine e setola al tatto; è arricchita da polvere di riso, silica e amido di mais.

Questo prodotto fissa i prodotti in crema grazie all’alto potere assorbente, mentre la presenza di mica conferisce luminosità; inoltre può essere usata come primer occhi, applicandola abbondantemente sulla palpebra mobile oppure come cipria per fissare il correttore.

 

Come si applica?
Se ne versa una piccola quantità del coperchio della jar e, con l’aiuto delle dita oppure di un pennellino, la si applica nella zona desiderata.

 


Sto utilizzando la Loose powder da circa circa 2 mesi, in diversi modi:

  • Come primer occhi = ne metto una quantità abbondante prima con un pennello a lingua di gatto e poi con le dita sulla palpebra mobile; in questo modo riesco a tener a basa l’oleosità per molte ore.
  • Come fissante per il rossetto = utilizzo un fazzoletto (solo 1 velo), lo appoggio sulle labbra e con l’aiuto di un pennellino tampono la polvere. Il finish del rossetto diventa opaco e dura molto di più.

Devo dire che questo prodotto mi ha davvero stupita; ormai mi ero rassegnata a dover utilizzare un primer siliconico, invece grazie a questa polvere riesco ad utilizzare gli ombretti senza che tutto il prodotto svanisca nel giro di neanche un’ ora.
Ora, con l’arrivo della bella stagione, metterò ancora più alla prova la sua durata; vi terrò aggiornati per la fine dell’estate.

Un’altra cosa che mi piace, ormai per chi mi segue da un pò lo potrà intuire, è la versatilità di questa cipria-primer; infatti, se per caso non vi dovesse piacere utilizzarla come primer, potrete sempre usarla come se fosse una normalissima cipria viso e quindi non andrete a sprecare il prodotto (cosa molto molto importante!!)

 

A chi lo consiglio? A quelle persone che cercano un prodotto non troppo costoso e molto versatile, a chi ha la palpebra oleosa (su di me funziona alla grande è la mia è davvero molto oleosa), a chi vuole una cipria trasparente e impalpabile.

 


  • Nome prodotto: LOOSE POWDER
  • Brand: PuroBio
  • Quantità:  5 g
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: € 6,90
  • Reperibilità: Sito PuroBio

Conoscete questo prodotto? Cosa ne pensate?

Sarò felice di conoscere le vostre opinioni e i vostri consigli; potete lasciarmi un commento qui sotto oppure sulla mia  INSTAGRAM o su FACEBOOK.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.