Crea sito
Viso

MICRO IALURON Domus Olea Toscana

Buongiorno ragazz* e bentornati sul blog

Finalmente, ho trovato il tempo per scrivere questa recensione; ho voluto prendermi tutto il tempo possibile per poter provare i prodotti e per potervi dare un’opinione più completa possibile.

I prodotti di cui parlo sono il Tonico e il Siero Detox-Lift della linea Micro Ialuron di Domus Olea Toscana.


Risultati immagini per domus olea logo

 

Domus Olea Toscana è un’azienda a conduzione famigliare che utilizza  materie prime toscane, quindi a Km0, per la produzione dei propri cosmetici.

L’azienda è famosa per la produzione di cosmetici definiti “cosmeceuti“, cioè un prodotto che è un po’ meno di un farmaco e un po’ più di un semplice cosmetico; infatti, grazie alle alte percentuali di principi attivi, agiscono in profondità nella struttura della nostra pelle.

Inoltre, Domus Olea collabora con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Firenze, per poter creare prodotti estremamente efficaci e performanti.


In cosa consiste la linea sebo-lift?

E’ una linea composta da tonico e siero, declinati in 4 diverse referenze:

  • DETOX LIFT, per pelli normali o secche, mature o senza tono
  • SEBO LIFT, per pelli miste, grasse, acneiche, con pori dilatati e tendenti a sudare
  • SENSO LIFT, per pelli con sensibilità cutanea, arrossamenti, secchezza, couperose, dermatiti
  • ILLUMINO LIFT, per pelli con macchie e discromie cutanee

 

Io ho potuto provare tonico e Siero Detox LIFT


TONICO MIST DETOX-LIFT

 

E’ un tonico spray adatto per pelli normali, secche, mature e senza tono; viene anche indicato per contrastare gli effetti negativi causati sulla nostra pelle dall’inquinamento.

Ha azione idratante, antiossidanre e detossificante.

 

 

Il tonico si presenta in una confezione molto comoda, con un nebulizzatore che fa uscire il prodotto come se fosse una fine nebbiolina, impalpabile, molto fresca e profumata.

Per tutto il viso bastano 2 nebulizzazioni; ricorda di chiudere bene gli occhi perché (esperienza personale) il prodotto negli occhi brucia un pochino.

La mia pelle (che ricordo, per chi non lo sapesse, è molto secca) ama questo tonico; lo assorbe immediatamente e resta morbida e visibilmente idratata.

Ovviamente, questo ho potuto notarlo dopo un p0′ di tempo, non immediatamente. Infatti, dopo circa 2 mesi di utilizzo quotidiano, la mia pelle appare compatta, idratata e ben distesa.

Non do a “lui” tutti i meriti, ma sicuramente ha contribuito ad aiutare la mia pelle ad acquistare il giusto grado di idratazione.

 

 

  • Nome prodotto: Tonico Mist Detox Lift
  • Brand: Domus Olea Toscana
  • Quantità: 75 ml
  • Prezzo: € 15,00
  • Reperibilità: Sito Domus Olea Toscana

 


SIERO BOOSTER DETOX-LIFT

 

Ha le stesse caratteristiche del tonico; lo utilizzo in sinergia con in tonico per potenziarne gli effetti.

Il prodotto ha una consistenza fluida, la profumazione è molto gradevole e non troppo forte.

Mi piace molto il packaging; presenta un dosatore molto comodo che previene sprechi di prodotto; con 2 puma riesco a fare viso e collo, di più, per me, sarebbe eccessivo e sarebbe uno spreco di prodotto perché la mia pelle non riuscirebbe ad assorbirlo tutti.

 

 

Stendo il siero dopo aver applicato il tonico e prima della crema; applico la mia crema viso prima che questo sia completamente asciutto, come da consiglio dell’azienda.

Anche in questo caso, ho notato la mia pelle più compatta, più nutrita e più radiosa, soprattutto radiosa; infatti l’incarnato è molto luminoso e, nonostante io abbia la pelle chiara, la vedo più colorita, con meno effetto “malata”.

 

 

  • Nome prodotto: Siero Booster Detox Lift
  • Brand: Domus Olea Toscana
  • Quantità: 50 ml
  • Prezzo: € 34,00
  • Reperibilità: Sito Domus Olea Toscana

Questa linea mi è piaciuta davvero tanto; ho visto dei cambiamenti graduali, giorno dopo giorno la mia pelle ha acquistato tono e luminosità. Ed è proprio su questo aspetto che ho visto il maggiore cambiamento, come ho già detto sopra, una luminosità che non avevo mai visto; in pratica ha tolto il “grigiore” dal mio volto.

Un altro aspetto che non ho ancora snocciolato, è l’effetto detox; si sa che l’inverno, oltre al freddo, porta anche ad accendere i riscaldamenti, e questo significa un significativo aumento dell’inquinamento.
I prodotti con effetto “anti-pollution” mi hanno sempre intrigato; sono sempre stata curiosa di vedere se davvero potessero fare la differenza.
Ora posso affermare che SI, fanno la differenza; è un utile aiuto per cercare di fare da barriera tra la nostra pelle e le particelle che si depositano su di essa.
Ovviamente questo deve essere accompagnato da una corretta skin care routine serale che pulisca in profondità la nostra pelle per mantenere i nostri pori il più puliti possibile.


 

Se siete interessati all’acquisto dei prodotti di Domus Olea, dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019  sul sito ufficiale e dai rivenditori fisici e dal 4 al 10 febbraio presso i rivenditori online che aderiscono all’iniziativa avrete lo sconto del 20% utilizzando il codice DOMUS-ORUBC su tutti i prodotti e un omaggio in base alla locandina.

 


 

Avete già provato la linea Micro Ialuron di Domus Olea Toscana? Sono curiosa di sapere come vi siete trovati.

Sarò felice di conoscere le vostre opinioni e i vostri consigli; potete lasciarmi un commento qui sotto oppure sulla mia  INSTAGRAM o su FACEBOOK.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.